Cultura e Spettacoli

Sfondano l'auto della "Bonas" Francesca Brambilla e rubano tutto: "Sono sconvolta"

Brutta disavventura per valletta di "Avanti un Altro" che, martedì sera, è stata vittima di un furto in pieno centro a Roma, documentato attraverso i social network

Sfondano l'auto della "Bonas" Francesca Brambilla e rubano tutto: "Sono sconvolta"

"Sempre peggio l'Italia. Ma dove finiremo...dove!", è il duro sfogo della soubrette Francesca Brambilla che, nella serata di martedì, ha subito un furto in pieno centro a Roma. La "Bona Sorte" del programma di Canale Cinque "Avanti un altro" ha raccontato lo spiacevole episodio vissuto in prima persona nelle storie del suo account Instagram, pubblicando anche alcune fotografie dei danni riportati alla sua auto.

Francesca Brambilla, 28 anni di origini bergamasche, da due anni affianca il conduttore Paolo Bonolis nella trasmissione preserale di Canale Cinque. Nel suo ruolo di "Bona Sorte" la Brambilla ha conquistato l'affetto del pubblico che la segue numeroso anche sui social network. Nelle scorse ore, però, la showgirl 28enne è stata vittima di un furto mentre si trovava in pieno centro a Roma per degli appuntamenti. A raccontare quanto accaduto è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram con una serie di immagini di quanto accaduto. "Questa è la sicurezza del centro di Roma - ha polemizzato la Brambilla sul social network, pubblicando le foto del suo suv danneggiato dai ladri e dei vetri infranti - ero in centro e mi hanno rubato tutto quello che avevo in macchina. No comment". Secondo una prima ricostruzione, Francesca Brambilla si trovava nel centro cittadino capitolino intorno alle 20.30 quando, ignoti, hanno sfondato il finestrino posteriore del suo suv, rubando tutto ciò che si trovava al suo interno. Via uno zainetto personale con oggetti di valore e anche alcuni indumenti della bella showgirl che si trovavano all'interno del veicolo.

L'episodio ha lasciato un senso di profonda impotenza in Francesca Brambilla, che su Instagram si è sfogata: "Comunque sono sconvolta, ore 20.30 in centro a Roma. E nessuno ha visto nulla? Mah....Questa è la sicurezza del centro di Roma". Dopo aver pubblicato le foto dei danni alla sua auto, la Bonas ha poi fatto un accorato appello ai suoi follower per cercare di ritrovare alcuni preziosi a cui lei era particolarmente legata. La showgirl bergamasca ha pubblicato le foto di alcuni bracciali di valore affettivo - che le erano stati regalati anni fa dai nonni - e dello zaino trafugato, chiedendo aiuto ai fan: "Offro un'enorme ricompensa a chi riesce a recuperarmi i miei effetti personali, che mi sono stati rubati ieri dalla macchina a Roma.

Almeno gli oggetti che mi erano stati regalati dai miei nonni".

Francesca Brambilla social

Commenti