Sgarbi show da Maurizio Costanzo: così stronca il ministro Alfano

Una battuta che ha suscitato ilairtà durante una puntata molto divertente del Maurizio Costanzo Show

Sgarbi show da Maurizio Costanzo: così stronca il ministro Alfano

Una puntata del Maurizio Costanzo Show piena di ospiti che hanno regalato al pubblico in sala e a quello da casa tanti momenti divertenti. A parlare di attualità ma anche di amore, tra gli altri ci sono Vittorio Sgarbi, Marina Ripa di Meana, Tina Cipollari, Simona Izzo, Rossano Rubicondi, Giampiero Mughini. Mentre gli ospiti conversavano animatamente su un concetto espresso da Vittorio Feltri, collegato da Milano, il critico d'arte ha approfittato della presenza di una rappresentante del corpo di Polizia tra gli ospiti per chiedere: "Perché le donne dei Carabinieri indossano la divisa con i pantaloni, mentre le poliziotte hanno la sottana?".

Una domanda che ha suscitato l'ilarità generale, ma che non ha trovato risposta da parte della poliziotta, fino a quando non è intervenuto il padrone di casa per specificare a Vittorio Sgarbi che in realtà si tratta di una gonna e non di una sottana e per dire:

"La poliziotta non lo sa, chiama il ministro Angelino Alfano e chiedilo a lui".

Pronta la risposta del critico d'arte: "Alfano mi sta sui coglioni, non lo chiamo". E qui altre risate da parte del pubblico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica