Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi debutta sui social con il pancione

L'ex fidanzata di Fabrizio Corona ha ufficializzato la sua gravidanza sui social network, pubblicando un post su Instagram dove mostra ai suoi follower il pancino

Silvia Provvedi debutta sui social con il pancione

Ormai non è più un segreto: Silvia Provvedi è al quinto mese di gravidanza. Dopo le foto esclusive pubblicate dal settimanale "Chi", che mostrano la cantante modenese in giro per Milano con il pancione in bella mostra, è arrivata anche la conferma social. Nelle scorse ore, infatti, Silvia ha condiviso con i suoi follower uno scatto, che la immortala al fianco della gemella Giulia, con la pancia in primo piano. Il vestito aderente non nasconde più le forme rotonde della sua gravidanza e finalmente l'artista modenese può vivere questo momento felice della sua vita alla luce del sole.

I rumors sulla dolce attesa di Silvia Provvedi circolavano da ormai diverse settimane. A far trapelare le prime indiscrezioni era stato il settimanale Spy Magazine due settimane fa. La storia d'amore con l’imprenditore Giorgio De Stefano, nata alla vigilia dell'ingresso nella casa del Gf Vip dello scorso anno, aveva regalato nuova serenità alla giovane, che era uscita a pezzi dalla turbolenta relazione con Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti durante una breve vacanza sull'isola di Ibiza, poco prima dell'inizio del reality di Mediaset. Giorgio De Stefano - imprenditore 39enne originario della Calabria e residente a Milano - aveva conquistato Giulia che, una volta uscita dalla casa, lo ha rincontrato senza lasciarlo più.

La ritrovata serenità sentimentale e i progetti lavorativi sempre più concreti e appaganti sembrano aver fatto virale la loro storia d'amore verso un altro livello. Giulia Provvedi ora vuole crearsi una famiglia e vivere l'esperienza della maternità. Mentre la nascita è prevista tra i mesi di maggio e giugno (e indiscrezioni rivelino che si tratti di una bambina), nell'immediato futuro della coppia sembra esserci anche il matrimonio. Intanto in casa Provvedi si festeggia. Giulia Provvedi, la gemella di Silvia, ha gioito con la sorella sui social network e il fidanzato di Giulia, Pierluigi Gollini portiere dell'Atalanta, ha scherzato sui social, commentando il post: "La famiglia si allarga".

Nell'ultimo post Instagram condiviso sul profilo de Le Donatella, Silvia è stata letteralmente sommersa di auguri e commenti di congratulazioni, senza nascondere una velata curiosità sul sesso del nascituro, non ancora confermato (ma che con ogni probabilità verrà presto annunciato sul web).

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS• (@ledonatellaofficial) in data:

Commenti