Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi infiamma la rete. Gli hater: "Brutta cafona!”

Silvia Provvedi infiamma Instagram con una foto che mobilita il web. “Brutta cafona!”, gridano gli hater ma non manca anche chi la difende a spada tratta

Silvia Provvedi infiamma la rete. Gli hater: "Brutta cafona!”

Silvia Provvedi non ci pensa due volte a infiammare le giornate estive prima che la brutta stagione prenda il sopravvento.

Qualche giorno fa, infatti, la bruna de Le Donatella ha pubblicato una foto su Instagram in cui esibisce un fisico impeccabile stretto in un bikini rosa mentre fa una linguaccia. Tuttavia, si sa, i personaggi famosi vengono spesso bersagliati da persone che non provano per nulla simpatia nei loro confronti e, così, anche lo scatto di Silvia si è guadagnato ogni tipo di commento.

buon inizio settimana Loves

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS• DJ• (@ledonatellaofficial) in data:

Il pubblico maschile ha notato un dettaglio molto hot: la parte sopra del costume non è imbottita e lascia intravedere la forma del capezzolo stimolando le fantasie più nascoste. Capezzolo turgido e si vola”, si legge tra i commenti dei maschietti. Un altro fan scrive: “Sì, però ci vuole calma e sangue freddo che si bagnano pure i pesci a vedere questa foto”.

Altri hanno avuto da ridere sulla sua espressione e il fatto che avesse la lingua di fuori. “Metti la lingua a posto, brutta cafona!”, ha scritto un hater. Un commento che ha spiazzato la stessa Silvia Provvedi: “Ma io non ci credo!”. Ed in pochissimo tempo i suoi fan più fedeli sono corsi in suo soccorso: “Con un corpo così, la lingua è perfettamente a posto”, “Gentilmente, prima di giudicare le persone, impara a scrivere perché ‘lingua’ non si può assolutamente sentire”, “Mi conquisti ogni giorno perché in tutto quello che fai non ti dimentichi mai di mettere avanti il cuore. Ogni cosa acquista tanto valore e diventa così preziosa”. E, infine, il commento che ha messo fine – almeno temporaneamente – al dibattito: “Certi commenti fanno veramente pena. Non so come è possibile criticare una donna in costume con espressione simpatica come fanno tante altre persone, ma siccome lei è Silvia Provvedi allora si preferisce scendere a commenti squallidi e che velano parecchia invidia. La cosa che mi rattrista maggiormente è che molti di questi commenti vengono da altre donne. Un’altra categoria è quella degli uomini che sembra che non abbiano mai visto nemmeno da lontano una donna”.

Insomma, Silvia Provvedi è così provocante da attirare l’attenzione degli uomini e l’odio delle donne al tempo stesso, ma lei non se ne fa certo un cruccio.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti