Simona Ventura e quel due di picche a Chiambretti

Simona Ventura si confessa in un'intervista al Grand Hotel Chiambretti. L'argomento della serata è ovviamente l'Isola dei famosi. Ma spunta un retroscena del passato

Simona Ventura e quel due di picche a Chiambretti

Simona Ventura si confessa in un'intervista al Grand Hotel Chiambretti. L'argomento della serata è ovviamente l'Isola dei famosi. Dopo la recente eliminazione Chiambretti punge l'ex naufraga sul suo diverbio con Alfonso Signorini. Chiambretti la stuzzica, la Ventura ribatte: "Chiambretti mio amico? Insomma. Lei è amico di Signorini - chiede retorica -? Lui ha fatto il suo mestiere, io ho fatto il mio. Nella nostra vita è sempre così".

Con Signorini di fatto la Ventura conferma di avere tutto, tranne che un buon rapporto.

Poi però la Ventura mette nel mirino Chiambretti e racconta uno strano aneddoto del passato: "Lei quando io avevo 20 anni ha preso un due di picche grosso come una casa". Chiambretti dunque sarebbe un ex spasimante della Ventura che si è dovuto accontentare solo di una lunga amicizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica