"Chi ti ha plasmato?". Fan in delirio per la foto di Simone Nolasco

Addome tiratissimo e sguardo lascivo sono gli ingredienti di una delle ultime foto condivise da Simone Nolasco su Instagram, che come sempre ha fatto il pieno di like

"Chi ti ha plasmato?". Fan in delirio per la foto di Simone Nolasco

Simone Nolasco è uno degli uomini più apprezzati di Instagram per la sua bellezza. Ogni sua foto fa il pieno di like e di commenti. Il ragazzo è uno dei ballerini professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi e ha alle spalle una lunga carriera fatta di studio e di sacrificio.

Lavora nella scuola del talent show più famoso della nostra tv da ormai diversi anni e fin dalle sue prime apparizioni ha incantato il pubblico per la sua bellezza. Occhi azzurri, fisico scolpito e sorriso ammaliatore, Simone Nolasco è anche uno dei più apprezzati professionisti per la sua tecnica e bravura sul palco. Tuttavia, sui social, è il suo fisico a garantirgli i migliori complimenti. L'addome cesellato dall'esercizio fisico e i muscoli delle gambe sono i protagonisti di uno scatto molto hot che il ragazzo ha recentemente condiviso sul suo profilo e che ha letteralmente stregato i suoi seguaci.

Simone Nolasco si è fatto ritrarre con solo la biancheria intima indosso, uno slip bianco molto aderente che lascia davvero poco all'immaginazione. Il ragazzo è seduto su un muretto, in una posizione tale che risaltino i muscoli addominali, e infatti i commenti non sono tardati ad arrivare. “Tu vuoi che ci prenda un infarto a tutti......

non puoi pubblicare queste foto senza preavviso”, “Ma di cosa stiamo parlando”, “Chi ti ha plasmato a te?”, sono solo alcuni dei tantissimi apprezzamenti ricevuti da Simone Nolasco. Sotto la fotografia, il ragazzo ha scritto “Estati d'animo” e non si è fatto attendere a tal proposito il commento di Elena d'Amario. “Se non sbaglio le estati d’animo sono forever.”

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica