Cultura e Spettacoli

Sinead O’Connor: “Russell Brand fai sesso con me”

La cantante Sinead O’Connor risponde al messaggio di vicinanza del collega artista Russell Brand facendogli una proposta sessuale esplicita via Facebook

Sinead O’Connor: “Russell Brand fai sesso con me”

Nuova provocazione di Sinead O’Connor: la cantante irlandese ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook in cui rassicura i fan sulla sua condizione psicopatologica e fa una proposta sessuale esplicita al comico Russell Brand che si era offerto di aiutarla.

In un video condiviso a inizio agosto, Sinead O’Connor aveva lanciato un appello accorato ai suoi fan confessando di sentirsi sola a causa della malattia. Secondo quanto riportato dal sito dell’Independent, l’interprete di Nothing Compares 2U soffrirebbe di disturbo bipolare e, considerate le sue condizioni di salute precarie, gli assistenti sociali hanno deciso di negarle la custodia del figlio tredicenne.

Nel filmato, la cantante ha affermato di non poter contare sul sostegno della sua famiglia per contrastare quel male che, lei stessa, definisce come una droga e di voler condividere il suo dolore nella speranza di poter essere d’aiuto ad altre persone nella sua stessa situazione.

L’appello disperato di Sinead O’Connor non è rimasto inascoltato e, durante un episodio della sua serie su YouTube “The Trews”, Russell Brand ha deciso di inviarle un messaggio di supporto in cui le consigliava di trovare “legami, un senso, un obiettivo, amore”.

La cantante ha preso in parola il messaggio di vicinanza dell’artista e in un messaggio a tratti provocatorio, si è detta disponibile a una notte a luci rosse con lui scrivendo su Facebook: “Grazie mille per il tuo bel supporto. Ho sempre sentito di avere una grande familiarità con te. Si potrebbe anche fare sesso insieme, francamente... L'ultimo uomo che mi ha toccato si è preso il mio sistema riproduttivo due anni fa... Se vuoi davvero aiutarmi nel mio percorso di guarigione, allora dai, cavalca dentro di me...”.

In altri post pubblicati più di recente Sinead O’Connor sollecita Russell Brand a farsi avanti e a “non perdere tempo”, ma di approfittare della sua disponibilità e, se interessato, di venire a farle visita anche durante la vacanza che qualcuno dei suoi sostenitori ha deciso di regalarle.

Commenti