Cultura e Spettacoli

"Ha defecato nel nostro letto": Johnny Depp contro Amber Heard

Dichiarazioni scioccanti e filmati compromettenti hanno caratterizzato la prima udienza del processo per diffamazione, promosso dall'attore contro il tabloid inglese "Sun", che ha visto scontrarsi in aula Depp e la sua ex moglie

"Ha defecato nel nostro letto": Johnny Depp contro Amber Heard

Si è ufficialmente aperto a Londra il processo per diffamazione promosso da Johnny Depp contro il quotidiano inglese "Sun" e come molti si aspettavano non sono mancati i colpi di scena. In aula l'attore e la sua ex moglie hanno messo in piazza, per l'ennesima volta, il loro dramma familiare, fatto di violenze, litigi, episodi choc e dichiarazioni imbarazzanti.

L'attore americano ha citato in giudizio il tabloid britannico "Sun" e il suo direttore per averlo definito - due anni fa - un "picchiatore di donne", rovinandogli la reputazione. Ma in aula a sorpresa, chiamata a testimoniare in difesa del quotidiano, è arrivata l'ex moglie di Depp, Amber Heard con la quale, da anni, è in atto una guerra mediatica senza esclusione di colpi. L'attrice è così tornata a parlare della loro relazione "malata" fatta di violenze psicologiche e fisiche, litigi e accuse, droga e alcool.

Se da una parte gli avvocati dell'attrice e del quotidiano hanno cercato di disegnare il profilo di uomo, Johnny Depp, violento e dedito alla droga e alle violenze, dall'altra l'attore americano non si è risparmiato il racconto di episodi imbarazzanti legati al suo matrimonio con la 34enne texana. Il tutto per screditare le parole dell'ex moglie, sposata nel 2015 e dalla quale ha divorziato solo un anno dopo le nozze, un periodo da lui definito "incredibilmente infelice".

A far inorridire i presenti in aula è stato soprattutto il racconto di quanto fatto da Amber Heard contro l'ex marito, colpevole di essere arrivato in ritardo alla festa del 30esimo compleanno dell'attrice: "Ha defecato nel nostro letto e poi incolpato il nostro cane". Un episodio surreale, raccontato con dovizia di particolari, che avrebbe portato Depp a mettere la parola fine al loro matrimonio. Insomma, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Lunghi minuti di discussione in aula per capire chi e perché avesse lasciato escrementi nel letto coniugale. Mentre Johnny Depp incolpava l'ex, lei si discolpava puntando il dito contro il loro cagnolino, con problemi intestinali, salvo poi virare il tutto suo uno scherzo di pessimo gusto. A confermare la versione fornita dall'attore di Hollywood, però, sarebbero state le dichiarazioni della governante della coppia all'epoca dei fatti che, dovendo ripulire il disordine il giorno seguente, avrebbe spiegato che gli escrementi erano troppo grandi per provenire dal piccolo cane.

Incidente, scherzo o minaccia, Johnny Depp non ha utilizzato parole clementi verso l'ex compagna, definendola: "Una donna dalla personalità borderline calcolata e diagnosticata; lei è sociopatica; lei è una narcisista ed è completamente ed emotivamente disonesta".

Commenti