Cultura e Spettacoli

Soleil leader criticata, ma conquista la "suocera" a L'Isola

Soleil Sorgé è riuscita ad ottenere nuovamente il talismano di "leader" della settimana a L'Isola Dei Famosi: ecco il post che ha rilasciato la madre di Jeremias Rodriguez

Soleil leader criticata, ma conquista la "suocera" a L'Isola

Nel corso della serata dello scorso 11 marzo, è andata in onda la nuova diretta de L'Isola Dei Famosi, che ha riservato al pubblico di Canale 5 molti colpi di scena. A vincere la prova leader, tra le due "amazzoni" dell'isola, Ariadna Romero e Soleil Sorge, è stata l'italo-americana, la quale però ha dovuto fare i conti con le molteplici critiche giunte sul suo conto, per aver dato degli appellativi poco carini alla cubana.

Soleil Sorge contro tutti: la forza della naufraga

L'ex-corteggiatrice a Uomini e Donne di Luca Onestini si è sempre mostrata così tanto forte e sola, in tv. E nella diretta de L'Isola dei Famosi, trasmessa lo scorso lunedì sera, la naufraga si è riconfermata leader indiscussa dell'Honduras. Ma a lanciarle accuse, oltre ai molteplici internauti che nelle ultime ore si sono mobilitati a criticare la sua condotta di prima donna a L'Isola, è stata anche l'opinionista Alda D'Eusanio, la quale in studio ha attaccato la bella e brava Soleil, e non è stata l'unica a farlo. “Ariadna è una persona equilibrata che sa di non essere superiore a nessuno, ma nemmeno inferiore. Soleil è una prepotente che dà della morta di fame a un’altra donna. Pensa di essere superiore a tutti”, ha sentenziato in diretta Alda D’Eusanio. Mentre Alba Parietti ha fatto sapere: “Dall’alto si può solo scendere. Sei una ragazza molto forte e determinata ma tuo limite sono le frasi che usi”.

A spezzare una lancia a favore di Soleil Sorge è stata la sua "suocera", ovvero la madre di Jeremias Rodriguez, che ha rilasciato un post in difesa della naufraga-leader. "Brava, brava, brava!", ha esclamato per iscritto la madre dell'ex-naufrago de L'Isola Dei Famosi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Brava ! Brava! Brava!

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Commenti