Cultura e Spettacoli

Soleil Stasi: “Io e Jeremias Rodriguez ci siamo lasciati”

Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez non stanno più insieme: ad ufficializzare la fine della storia d'amore tra i due ex naufraghi de L'Isola dei famosi è stata proprio la ragazza

Soleil Stasi: “Io e Jeremias Rodriguez ci siamo lasciati”

Si cercavano da tempo indizi fondati che potessero confermare la fine della storia tra Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez e, alla fine, è stata proprio lei ad annunciare ufficialmente la rottura con l’ex compagno de L’Isola dei famosi.

La storia tra i due è nata proprio tra i cocchi e le mangrovie dell’Honduras ed è proseguita anche quando le luci dei riflettori si sono spente. Dopo un inizio sfavillante, però, qualcosa sembra essersi incrinato e Soleil e Jeremias non si sono più fatti vedere insieme. Da parte di entrambi, però, non è trapelata alcuna informazione riguardo la relazione e in tanti hanno cercato indizi o prove che potessero smentire o confermare la crisi tra i due. Così, dopo le vacanze di Natale che hanno trascorso separatamente, Soleil ha deciso di rompere il silenzio annunciando di essere single e di aver interrotto la relazione con Rodriguez da un po’ di tempo.

Attraverso una serie di Instagram story, la Stasi è intervenuta per raccontare la sua versione dei fatti, senza farsi sfuggire l'occasione di lanciare qualche frecciatine a tutti coloro che si sono occupati delle sue faccende personali accusandoli di essere “autori di grandi telenovelas”. “Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, strappiamo il cerotto: sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’ - ha esordito Soleil su Instagram - .Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine, ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato! ". La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, inoltre, ha rivelato di aver trascorso un periodo abbastanza complicato a causa di una serie di vicissitudini personali che le hanno tolto il sorriso: "Nonostante non sia stato un periodo felice, non solo per questo, più perchè ho perso un’amica, ora sono davvero felice”.

Dopo una serie di illazioni, dunque, è ufficiale la notizia della fine della relazione tra Jeremias Rodriguez e la ex fidanzata di Luca Onestini, che proprio negli ultimi giorni aveva rilasciato una intervista in cui parlava della conclusione dei rapporti con la Stasi dopo Uomini e Donne scatenando l’ira furibonda della ragazza.

Così, dopo essere finita ancora una volta al centro della cronaca rosa, Soleil ha deciso di intervenire personalmente per mettere a tacere qualunque voce infondata sul suo conto e la sua vita privata.

Commenti