Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli, la foto della borsa scatena polemiche

La moglie di Bonolis si diverte ancora una volta a provocare gli haters: stavolta il web non ha digerito l'ennesimo sfoggio di ricchezza

Sonia Bruganelli, la foto della borsa scatena polemiche

Sonia Bruganelli si diverte un mondo a provocare i suoi haters sui social. Dalla cena di lusso sul jet privato alle scarpe da 900 euro, la moglie di Paolo Bonolis ostenta spesso e volentieri la sua ricchezza, che esibisce senza tenere conto di chi non può permettersi il suo tenore di vita. A chi la considera solo “moglie di”, lei sbatte in faccia una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005, che le consente di lavorare (oltre che dare lavoro a trenta persone) e guadagnare bene.

L’ennesimo picco di insulti lo ha raggiunto nelle ultime ore, quando ha postato su Instagram una foto della sua nuova borsa griffata. “Frammenti di vita. La mia”, ha scritto Lady Bonolis pubblicando la sua scintillante borsetta color salmone con in primo piano la doppia C di Chanel.

Sonia Bruganelli, la foto della borsa scatena gli haters

La vita ti ha già punita ma tu la lezione ancora non l’hai imparata: quello che ostenti ti viene tolto altrove”, la ammonisce un utente particolarmente apocalittico. Lo scontro è stato subito feroce e come al solito contrappone detrattori e ammiratori. Qualcuno ha tuttavia notato un particolare che a molti è sfuggito: “Sonia, la pellicola sul logo doppia C del lock toglila please”, commenta una utente particolarmente attenta allo stile.

La sua follower Benedicta si è lanciata invece in un commento che ha riscosso approvazione da entrambi i fronti: “Personale riflessione che non vuole essere offensiva nei confronti di nessuno: io avrei commentato altre immagini con “frammenti di vita”. Non una borsa che può dare di lei l’idea di totale superficialità. Al contrario credo che sia una donna intelligente e di carattere che sicuramente va oltre a dei banali oggetti materiali”. Un’altra utente la prendere infine sul ridere: “Signore rosicone tranquille, è un tarocco, l’ha preso in spiaggia a Fregene, pagata neanche 50 euro.

Così ora si mettono calme”.

Frammenti di vita. La mia.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti