Cultura e Spettacoli

"Ma sono astemia...": il video della Pausini ubriaca diventa virale

La cantante beve un bicchiere di troppo e dà spettacolo sul web: ecco cos’è successo

"Ma sono astemia...": il video della Pausini ubriaca diventa virale

Non solo sul palco, Laura Pausini dà spettacolo anche sui social network. Reduce dall’ennesima stagione di altissimo livello, coronata con la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, la cantante di Faenza è pronta a vivere un’estate di musica, senza dimenticare il divertimento. Uno dei momenti di relax insieme agli amici è finito direttamente su Tik Tok ed è diventato virale nel giro di poche ore. Il motivo? L’artista è visibilmente ubriaca.

Il video citato ha già superato le 2 milioni di visualizzazioni e molte altre ne arriveranno. La sequenza mostra Laura Pausini a tavola a bordo di uno yacht mentre ride a crepapelle, fino alle lacrime. Un bicchiere di troppo, ammette la cantante: “Ve l’ho sempre detto che sono astemia! Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua”.

Le risate della Pausini sono a dir poco travolgenti, tanto da spingere la figlia Paola a cercare di calmarla. Il video ha fatto impazzire i fan della 48enne, innamorati del suo lato giocoso: “Laura bevi più spesso, ti prego. Sono morta dal ridere”, “La Pausini ubriaca ci mancava”, “Queste sono le risate che fanno bene ad anima e corpo”, questi solo alcuni degli oltre 1500 commenti apparsi su Tik Tok.

Un momento di spensieratezza e di divertimento per la Pausini, pronta a ripartire con la musica dal vivo. Negli ultimi tempi, però, ha anche curato molto la sua presenza sui social, soprattutto su Tik Tok.

Recentemente, ad esempio, ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore grazie ad un balletto con la figlia Paola, nata nel 2013 dall’amore con il compagno Paolo Carta.

Commenti