Cultura e Spettacoli

Raffaella Carrà: "Non è colpa mia se non è venuto un figlio"

Felice del suo ritorno in tv, Raffaella Carrà si racconta fra lavoro e famiglia, ma non vuole farsi chiamare icona

Raffaella Carrà: "Non è colpa mia se non è venuto un figlio"

Intervista dal settimanale "Oggi" per celebrare il successo del suo nuovo programma in onda su Rai Tre, Raffaella Carrà si rivela tra lavoro e famiglia: "Se un figlio mio non è venuto, non è colpa mia. La dimensione genitoriale si può vivere in tanti modi".

E poi aggiunge: "In realtà ho due ragazzi quarantenni, figli di mio fratello che purtroppo non c’è più: mi danno un bel da fare e ne sono felice. Sono un po’ il loro padre: non vivono a Roma, ma possono sempre contare su di me. Quando non lavoro, sto con loro. Li ritengo la mia famiglia. Faccio il babbo invece che la mamma e sono felice così."

Nella lunga intervista, Raffaella Carrà parla anche del suo tirono in tv. "La cosa di cui vado più fiera è il tasso di umanità che viene fuori da queste chiacchierate – e aggiunge – non sono un’icona della tv italiana è una delle cose più retoriche che spesso sento dire su di me.

" Spazio poi anche a temi politici: "Mi addolora verificare come i risultati, a prescindere dal colore del governo, siano irraggiungibili per colpa di un animale che da troppo tempo tiene bloccato questo nostro Paese: la burocrazia".

Commenti