Cultura e Spettacoli

Spice Girls, nuova reunion: possibile ritorno di Victoria

Probabile nuova reunion per le Spice Girls, celebre gruppo pop al femminile che fece cantare milioni di ragazzi negli anni '90, anche Victoria Beckham potrebbe tornare stavolta

Spice Girls, nuova reunion: possibile ritorno di Victoria

Alcune settimane fa, nel corso di un'intervista a Vogue, Victoria Beckham (45) ha spiegato la sua assenza nel corso del nuovo tour di concerti delle Spice Girls, celebre gruppo pop in cui la moglie di David Beckham (43) militò negli anni '90 e "resuscitato" ultimamente, tramite una reunion svoltasi in Gran Bretagna tra maggio e giugno. Victoria ha precisato: “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia linea di moda“ . Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare. È infatti probabile una nuova reunion da parte delle Spice Girls per il 2020, in occasione dei 50 anni del Festival di Glastonbury. Sembra che Victoria non resista più all'effetto nostalgia ed abbia voglia di tornare sul palco assieme alle sue amiche e colleghe.

La rivelazione proviene dal Mel B: “Vorrebbe tornare il prossimo anno. Come lo so? Mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì, e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l’anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario. Vorrebbe esibirsi con noi. Non sto dicendo che Vic lo ha raccontato a me, lo ha detto a mia mamma” . I fan sperano che questa non sia l'ennesimo scherzo da parte della cantante e che Victoria abbia realmente intenzione di fare una sorpresa allo zoccolo duro di fan fedeli che, nonostante il tempo trascorso, non l'hanno mai dimenticata.

Eppure, durante la precitata intervista a Vogue, la consorte di David sembrava abbastanza sicura e ferma sulle sue posizioni, tanto da affermare: "Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: 'Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo'". Il dilemma per gli amanti delle Spice Girls è evidente e solo il tempo saprà appianare qualsiasi dubbio. Appuntamento al 2020.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di gossip e spettacoli de ilGiornale.it?

Commenti