Stash e la foto col volto pestato: "Stavo difendendo una ragazza"

Stash dei The Koolors ha stupito i suoi fan mostrandosi con il volto pestato dopo aver ricevuto pugni durante una rissa

Stash e la foto col volto pestato: "Stavo difendendo una ragazza"

Stash dei The Koolors ha stupito i suoi fan mostrandosi con il volto pestato dopo aver ricevuto pugni durante una rissa. E così il cantante con un lungo post su Facebook ha decisio di raccontare tutta la sua esperienza. La rissa e quei pugni li avrebbe presi per difendere una ragazza: "Ero a con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all’allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando". A questo punto interviene il cantante. La discussione tra il ragazzo e la ragazza si accende e si passa alle mani: "Quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. 'Io faccio quel c***o che voglio', è stata la frase d'accompagnamento", racconta Stash.

È in questo istante che il cantante reagisce e decide di "mettersi in mezzo": "È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci".

La chiusura del suo lunghissimo post è dedicata proprio a chi lo ha picchiato: "Quindi, caro st***zo, tu sai chi sei. E ora con un po' di fortuna saprai anche chi sono io. Le donne non si toccano, magari ora l'hai capito con l'unico linguaggio che i pezzi di m***a sanno parlare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica