Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, pace fatta fra Stefano Bettarini e Marina La Rosa

Soffia il vento della pace all'Isola dei Famosi e dopo l'armistizio tra Luca Vismara e Soleil Sorge, arriva il patto di non belligeranza tra Stefano Bettarini e Marina La Rosa

Isola dei Famosi, pace fatta fra Stefano Bettarini e Marina La Rosa

Lo scontro tra Stefano Bettarini e Marina La Rosa è stato al centro dell'ultima puntata in diretta dell'Isola dei Famosi. I due hanno avuto un confronto piuttosto acceso all'interno del covo, dove hanno dibattuto delle reciproche accuse mosse nei giorni precedenti all'esclusione di Bettarini da Playa Uva. Da entrambe le parti sono volate parole di fuoco e questo ha condizionato fortemente il rapporto tra i naufraghi nell'ultima settimana. Bettarini è tornato su Playa Uva in qualità di naufrago sospeso insieme a Kaspar Capparoni e ha avuto numerosi scontri anche con gli altri concorrenti, il che non ha contribuito a rasserenare gli animi con Marina La Rosa. Qualcosa sembra però essere cambiato durante le ultime ore, perché l'ex gieffina ha chiesto un confronto pacifico e civile con Stefano Bettarini davanti al fuoco durante la notte. Bettarini non è l'unico con cui Marina ha avuto degli scontri durante quest'Isola dei Famosi, ma con lui ha preferito trovare un'intesa.

I due hanno chiacchierato a lungo e Marina La Rosa ha fatto il primo passo verso l'ex calciatore, offrendogli le sue scuse per le parole che gli ha rivolto nei giorni precedenti. Inizialmente Bettarini si è mostrato diffidente nei confronti della concorrente messinese, recriminando su quanto i due si erano detti all'interno del covo e in precedenza. Davanti alla spiegazione di Marina e alla sua volontà di mettere da parte i dissapori per provare a trascorrere con più tranquillità gli ultimi giorni sull'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini non ha potuto fare altro che apprezzare il gesto dell'ex gieffina.

Marina La Rosa ha ammesso di aver esagerato e di averlo fatto perché si è sentita colpita dalle precedenti parole dell'ex calcialtore.

La loro sarà un'intesa destinata a durare a lungo all'Isola dei Famosi? Entrambi hanno un carattere dominante, schietto e incline allo scontro ma forse per il quieto vivere troveranno un'intesa strategica, così come hanno fatto Luca Vismara e Soleil Sorge prima di loro.

Commenti