Cultura e Spettacoli

Stefano Corti demolisce il nuovo brano di Bianca Atzei: "Ottimo per gli stitici"

Il nuovo brano di Bianca Atzei è stato commentato positivamente dai fan, ma il fidanzato Stefano Corti non ha esitato ad esprimere il suo parere - ironico - sulla canzone dell'artista sarda

Stefano Corti demolisce il nuovo brano di Bianca Atzei: "Ottimo per gli stitici"

La storia d’amore tra Stefano Corti e Bianca Atzei è, ormai, ufficiale, ma nonostante il sentimento che li lega, lui non ha perso occasione per dire la sua sul nuovo brano della fidanzata.

Si intitola “La mia bocca” il nuovo singolo dell’artista sarda, che ha annunciato ai suoi fan l’uscita del brano direttamente dalla sua terra, la Sardegna, dove si è mostrata in costume, felice e serena come non si vedeva da tempo. “Io credo che la felicità risieda nei piccoli momenti della nostra vita e visto che questo per me è un momento felice e sereno vorrei condividerlo con voi con questo video [...] – ha scritto la Atzei, annunciando l’uscita del nuovo pezzo e aggiungendo – [...] Ci tengo a sapere cosa ne pensate...”.

Alla richiesta di Bianca Atzei molti fan si sono riversati sul suo profilo Instagram dicendosi entusiasti per il nuovo progetto della loro beniamina, ma tra i commenti al brano musicale della cantante non è passato inosservato quello del fidanzato Stefano Corti. Da vera “Iena” quale è, l’inviato dello show di Italia 1 non ha perso occasione per ironizzare su “La mia bocca” e, attraverso una Instagram story, ha descritto il brano come un pezzo perfetto per...”stitici”. “Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso – ha scherzato Corti – . Devo dire che è ottimo per gli stitici. A casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c...o il vicino”.

L’ironia del nuovo compagno della Atzei è stata compresa da tutti ed è chiaro che il legame tra i due sia abbastanza rodato da permettere alla “Iena” di divertirsi così con il lavoro della sua compagna.

Commenti