Cultura e Spettacoli

Stefano Corti innamorato della sua Bianca: "Mi ha rubato il cuore"

Belli e innamorati: Stefano Corti e Bianca Atzei sono usciti alla luce del sole e il loro amore riempie le pagine social di entrambi, tra foto romantiche e dediche piene di affetto e di passione

Stefano Corti innamorato della sua Bianca: "Mi ha rubato il cuore"

Stefano Corti e Bianca Atzei sono una delle nuove coppie sbocciate questa estate. La iena e la cantante non si nascondono più e sui loro social pullulano le immagini romantiche e le dediche d'amore. I due si sono incontrati per la prima volta durante un concerto di Anna Tatangelo quest'inverno a Milano e da allora hanno iniziato ad approfondire la loro conoscenza. Non hanno immediatamente reso pubblica la loro relazione, hanno preferito aspettare e conoscersi meglio prima di comunicare al mondo il loro amore.

Stefano Corti quest'inverno ha interrotto una lunga relazione con la sua collega Veronica Ruggeri, con la quale è stato per circa due anni. Sono stati proprio loro a comunicarlo tramite social, postando una foto che li ritraeva insieme e sorridenti. Infatti, nonostante la fine dell'amore, i due sono riusciti a mantenere uno splendido rapporto, frutto della stima reciproca e dell'affetto che li lega da oltre sei anni. Prima di essere compagni di vita, infatti, Stefano e Veronica sono stati colleghi e amici e questo aspetto del loro rapporto sono riusciti a preservarlo con grande intelligenza. Lo stesso non può dire Bianca Atzei che, invece, ha rotto in maniera traumatica la sua lunga relazione con il campione di motociclismo Max Biaggi. La cantante sarda ha trascorso un periodo di grande sofferenza a causa della separazione, che stando alle sue parole è avvenuta senza un apparente motivo valido. Per superare il dolore, Bianca ha partecipato all'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi dove ha stretto un fortissimo legame con il suo compagno naufrago Jonathan Kashanian. Tra due sembrava che potesse nascere qualcosa di più di una grande amicizia ma così non è stato. Oggi Bianca Atzei ha finalmente ritrovato il sorriso accanto a Stefano Corti, con il quale ha trascorso qualche giorno di relax sul lago. I due non hanno lesinato scatti romantici e ironici da condividere sui social, dove la dedica più dolce è della iena per la sua innamorata: “La denuncio per furto.

Mi ha rubato il cuore.”

La denuncio per furto. Mi ha rubato il cuore . . . #2019 #lei #lui

Un post condiviso da Stefano Corti (@stefanocorti85) in data:

Commenti