Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino al compleanno della mamma di Belen

Tra gli ospiti delle festa di compleanno della mamma di Belen ce n'era uno davvero inaspettato: Stefano De Martino

Stefano De Martino al compleanno della mamma di Belen

Veronica Cozzani, mamma amatissima di Belen, è sempre stata la cartina al tornasole degli amori della figlia. Discreta, ma presente è la mamma chioccia che riesce ad tenere unita una famiglia intera. Così ogni suo compleanno è stato un modo di tutta la famiglia di dimostrare il loro amore e la loro riconoscenza.

Anche quest’anno che Veronica ha compiuto 56 anni non è stato da meno e per lei è stata organizzata una bellissima festa di compleanno con centinaia e centinaia di rose rosse ad accoglierla nel locale. Presente tutta la famiglia tranne Jeremias in ritorno dall’Honduras ed in prima fila Belen e Cecilia.Tra tutti gli ospiti però ce n’era uno che non è passato inosservato ai presenti, ma totalmente all’oscuro per il resto del mondo. Si tratta di Stefano De Martino che per la prima volta da quando lui e Belen si erano separati è ricomparso ad una delle feste della famiglia Rodriguez.

Certo la sua presenza è stata ben nascosta a tutti perché non è comparso nelle foto ufficiali, né tantomeno ha palesato la sua presenza sui social particolare che rende ancora più sospettosa la cosa. E questo non fa che avallare la notizia che è attualmente sulla bocca di tutti ovvero che i due siano tornati insieme e che vogliano mantenere segreta la cosa.

Ma la sua presenza è stata per così dire “tradita” da un video postato dalla sorella di Belen Rodriguez, dove in una frazione di secondo ha mostrato una figura che inequivocabilmente è quella di Stefano come riportato dal magazine online King.

Commenti