Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino confessa per la prima volta: "Amo ancora Belen"

Stefano De Martino, in una diretta Facebook, ha voluto rispondere alle domande dei fan e ha confessato di essere ancora innamorato della moglie Belen Rodriguez

Stefano De Martino confessa per la prima volta: "Amo ancora Belen"

Ieri sera, intorno alle 21.30, Stefano De Martino ha deciso di fare una diretta di Facebook per rispondere alle domande dei suoi fan e per la prima volta, dopo la fine del suo matrimonio, ha confessato di amare ancora Belen Rodrgiuez.

Il ballerino nel corso del Live ha principalmente parlato della sua vita sentimentale, della sua presunta fidanzata, di Emma Marrone e non per ultimo di Belen. Tanti utenti, infatti, erano curiosi di sapere cosa pensasse Stefano della Rodriguez e soprattutto del suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. "Ragazzi, confesso che non è facile rispondere a queste domande, ma ho deciso di farlo e ora ci proviamo - dice De Martino nella diretta di Facebook -. Io e Belen, quando abbiamo deciso di lasciarci, non andavamo più d'accordo. Quando due persone come noi sono abituate a darsi tutto quell'amore e finiscono in un brutto periodo, diventa difficile trovare soluzioni. Il nostro rapporto si basava su un amore folle. Io l'ho scelta, l'ho sposata e abbiamo subito fatto un figlio. Perché quando provi qualcosa di così forte non puoi fare diversamente. Ma quando due che si amano così tanto perdono la loro complicità, arrivano solo problemi. Allora sono andato via da casa, non so se sia stato giusto o sbagliato. Ma l'ho fatto e grazie a quel gesto sono cresciuto e ho anche capito i miei errori".

Poi una ragazza gli domanda se ama ancora Belen e il ballerino stupisce tutti con la sua risposta: "Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. È la cosa più ipocrita che io possa dire. Noi ci siamo scelti in tutto. Nel fare un figlio, nel condividere la vita, non l'abbiamo fatto tanto per. Ero convinto e tutt'ora ci penso. Io non cancello le cose così e quindi penso che nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, io la amo ancora. Fondamentalmene non puoi decidere in base agli eventi cosa provare per una persona. Puoi stare con altri, farti venire in mente brutti pensieri, ma se provi qualcosa la provi. Io non mi vergogno dei miei sentimenti, ai tempi mi sono preso una pausa da tutto perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza. Oggi lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, ma non è che siccome lei lo ha fatto io non posso più amarla. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio. L'ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so come ed è per questo che ho provato e provo queste cose. Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta".

La diretta di De Martino è stata seguita da migliaia di utenti che sentendo queste parole hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Ma cosa penserà

html">Belen Rodriguez delle parole dell'ex marito dopo che a L'Intervista di Maurizio Costanzo aveva fatto intendere che non c'era più nulla da recuperare tra loro?

Commenti