Stefano De Martino e la foto che scatena il gossip

"Prendiamoci per mano". Con queste parole è apparsa su Instagram una foto di Stefano De Martino mentre stringe la mano al suo amico Giuseppe Giofrè

Una foto e una didascalia che hanno scatenato il gossip. "Prendiamoci per mano". Con queste parole è apparsa su Instagram una foto di Stefano De Martino mentre stringe la mano al suo amico Giuseppe Giofrè. Si tratta probabilmente di uno scatto goliardico ma che ha subito scatenato le reazioni dei suoi fan sui social network. Insieme a Stefano De Martino c'è infatti il ballerino calabrese di Amici. I due dopo un giro insieme hanno deciso di pubblicare la foto sui social probabilmente per fare uno scherzo. Ma la voce del gossip ha cominciato ad accedersi e qualcuno ha addirittura parlato di una possibile di "qualcosa di più di una semplice amicizia tra Stefano e Giuseppe". Ma forse uno dei commenti di un follower di Stefano chiarisce bene cosa possa essere accaduto: "Cosa avete scatenato con questa foto! La gente non capisce la goliardia tra amici". Insomma a quanto pare De Martino potrebbe essere vittima di un equivoco. Ma di certo le voci del gossip spesso vengono alimentate anche da foto come questa... (Clicca qui per guardare la foto)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.