Cultura e Spettacoli

Stoccata di Wanda Nara Punge la Littizzetto?

Non è tardata ad arrivare la replica della moglie di Mauro Icardi alle dure parole della comica torinese e ora la polemica si infiamma

Stoccata di Wanda Nara Punge la Littizzetto?

Prosegue la guerra fredda a distanza tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto. Le battute, che la comica torinese ha fatto due settimane fa sulle foto sexy della moglie di Mauro Icardi a Che tempo che fa, continuano a tenere banco sul web e la polemica non si placa. Così dopo l'arringa difensiva della Littizzetto ecco arrivare - sibillina - la replica dell'argentina, che sui social ha pubblicato un post che pare proprio essere indirizzato alla comica.

Wanda Nara ha atteso qualche giorno prima di servire fredda la sua replica al monologo - il secondo in ordine di tempo - che Luciana Littizzetto ha fatto nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa. Su Rai Tre la comica torinese si è difesa dalle accuse di sessismo dopo che la moglie di Mauro Icardi aveva minacciato azioni legali nei suoi confronti per i commenti volgari alle sue foto sexy a cavallo. "A un comico può capitare di fare una battuta sbagliata ma il sessismo è un'altra cosa - si era difesa in puntata Luciana Littizzetto - ma c'è la libertà sia di pubblicare la foto come ti pare, sia di parlarne come ti pare".

A conclusione della sua arringa difensiva, poi, la comica aveva elogiato l'atteggiamento autoironico di altre donne dello spettacolo. Un modo di porsi diverso da quello di Wanda Nara, che alle battute della Littizzetto ha replicato con le querele: "Siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi, la D’urso e Hunziker, che sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché sono donne che sanno ridere. Perché ridere è una salvezza. È una delle poche cose che in questi tempi cosi duri ci ha salvato".

Una replica seccata in pieno stile Littizzetto, che è arrivata dritta al destinatario. Wanda Nara ha raccolto il messaggio lanciatole dal piccolo schermo, ma ha atteso qualche giorno prima di affidare ai social network la sua risposta sibillina. Nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram la modella argentina ha pubblicato l'ennesimo scatto sexy e una breve frase: "Viviamo in un mondo in cui le persone giudicano, criticano e hanno paura loro stesse di ciò che fanno segretamente". A buon intenditore poche parole, sembra dire Wanda Nara.

Il post, nel quale la bella procuratrice si mostra sempre sensuale, è stato interpretato da molti come una frecciatina contro chi si è accanito contro di lei - non solo la Littizzetto - e contro la sua scelta di avere un atteggiamento ben definito sui social.

Commenti