Cultura e Spettacoli

Quella strana foto pubblicata da Asia Argento prima della morte del compagno

L'attrice ha pubblicato una storia su Instagram con una maglia di Sid Vicious e la scritta: "Fuck everyone"

Quella strana foto pubblicata da Asia Argento prima della morte del compagno

Sono momenti difficili per Asia Argento, dopo la scomparsa del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, che si sarebbe suicidato in Alsazia, in una camera d'albergo. L'attrice, non appena è venuta a conoscenza della morte di Anthony, ha scritto su Twitter: "Metteva tutto se stesso in quello che faceva. Il suo spirito brillante e impavido ha ispirato tante persone, la sua generosità non aveva limiti. Sono devastata: lui era il mio amore, la mia roccia e il mio protettore". Ora tutto questo non c'è più e la vita deve ripartire.

Poche ore prima della morte dello chef, scrive People, Asia Argento aveva pubblicato una storia su Instagram in cui si mostrava con una maglietta nera strappata, sulla quale compariva stilizzato il profilo di Sid Vicious, il celebre bassista dei Sex Pistols morto suicida nel 1979, e la scritta: "Fuck everyone". Più sotto il commento: "You know who you are" (Clicca qui per vedere la foto). Come nota Dagospia, qualcuno definiva lo chef "il Sid Vicious della cucina".

Come nota People, Asia Argento ha condiviso foto e video su Instagram per tutta la giornata di giovedì, il giorno prima che lo chef Bourdain si suicidasse.

Commenti