Striscia e il Tapiro d'Oro a Carlo Conti

Staffelli chiede conto delle voci su una presunta relazione tra il conduttore e alcune vallette de l'Eredità prima del suo matrimonio. E lui: "Ecco cosa ho fatto"

Striscia e il Tapiro d'Oro a Carlo Conti

Tapiro d'Oro per Carlo Conti. Il noto presentatore è stato chiamato in causa da Laura Castellucci, compagna del regista de 'L'Isola dei Famosi', Roberto Cenci, che su Facebook, lo ha accusato di aver raccomandato le sue ex fidanzate. Ecco quanto dichiarato dalla Castellucci nel suo messaggio social: “Si è fatto tutte le ‘ereditiere’ passate negli anni... in Rai lo sanno tutti e le faceva raccomandare come ballerine nelle altre trasmissioni”. Così Valerio Staffelli e ‘Striscia la Notizia’ non si sono lasciati scappare l’occasione e l’inviato si è precipitato a consegnare il tapiro.

Intercettato da Staffelli mentre era alla guida della sua auto, Carlo Contiha così commentato la spiacevole situazione:“Io non c’entro niente e non ci sono neanche rimasto

male. Però prima del matrimonio di certo mi sono divertito, non lo nego". Sembra avere la coscienza a posto il conduttore de ‘L’Eredità' ma adesso aspettiamo una replica o, almeno, una spiegazione ad accuse così pesanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica