Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita dagli abusivi

L'inviata del tg satirico è stata aggredita a Palermo mentre registrava un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone

Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita dagli abusivi

Questa mattina, l’inviata di Striscia la notizia Stefania Petyx e la sua troupe hanno subito un’aggressione a Palermo mentre registravano un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone.

"Poco dopo essere entrati nella struttura – racconta dall’ospedale Stefania Petyx – siamo stati raggiunti da calci e pugni". Inoltre, precisa l’inviata, "sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale". La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, che sono stati distrutti nella violenta aggressione.

Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, l’aggressione è proseguita e un operatore è stato anche inseguito dagli abusivi. Stefania Petyx è stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia.

Non è la prima volta che gli inviati di Striscia vengono aggrediti. Ma nonostante tutto continuano con il loro prezioso lavoro.

Commenti