Cultura e Spettacoli

Striscia la notizia, Gabriel Garko accetta il tapiro, ma aggiunge: "La prossima volta ti investo"

Valerio Staffelli è riuscito a consegnare il tapiro d'oro a Gabriel Garko. L'attore ha accusato l'inviato del tg satirico di essersi inventato la sua fuga in auto

Striscia la notizia, Gabriel Garko accetta il tapiro, ma aggiunge: "La prossima volta ti investo"

Dopo la mancata consegna del tapiro d'oro a Gabriel Garko, Valerio Staffelli ci riprova e questa volta porta a casa un risultato diverso.

L'inviato di Striscia la notizia, settimana scorsa, aveva intercettato l'attore all’interno di un bar a Zagarolo (Roma), ma Gabriel Garko non aveva accettato di buon grado la visita di Valerio Staffelli. Così, chiavi alla mano era scappato con la sua auto. E proprio mentre fuggiva dal giornalista, con la ruota della macchina gli aveva schiacciato il piede.

Dopo il primo tentativo andato male, Valerio Staffelli è finalmente riuscito a consegnare il tapiro d'oro a Gabriel Garko. Il noto tapiroforo ha intercettato l’attore nei corridoi degli studi Mediaset e dopo una breve intervista a proposito delle dichiarazioni di Imma Battaglia e Eva Grimaldi gli ha consegnato l'ambito premio.

"Ti aspettavo - esclama Gabriel Garko -. Sono a Milano. Non ero in imbarazzo per le domande su Imma Battaglia, ho pure lo scontrino del croissant. Me ne sono andato via in maniera educata. Un'altra cosa. Tu hai detto che ti ho pestato il piede? Adesso te lo pesto davvero. Non avevate nemmeno le immagini di quel momento, solo le immagini di te che urli in studio. Faccio questo lavoro, lo so. Due cose: per educazione non si interrompe una persona che fa colazione; seconda cosa: non a Zagarolo, lì ci abito e voglio stare tranquillo. Pure le immagini non avevate. Avete fatto il montaggio con altro. Ripeto: a Zagarolo no. Ogni volta che mi troverai a Zagarolo avrai la stessa reazione. A Milano va bene. Anzi, la prossima volta ti stiro davvero, così quello che scrivete è vero".

Gabriel Garko, quindi, ha provato a smentire la ricostruzione fatta da Striscia la notizia, ma le immagini parlavano chiaro. L'attore, la scorsa settimana, alla vista di Staffelli è scappato e fuggendo ha schiacciato Valerio Staffelli e l'operatore. Nel filmato viene anche mostrato il momento dell'inseguimento. Ma ecco il colpo di scena.

Mentre Valerio Staffelli gli gli consegna il tapiro d'oro, Gabriel Garko stupisce tutti e, a sua volta, dona all'inviato un tapiro: "Questo è per te, siccome avete raccontato un sacco di 'bip', ti sei attapirato da solo". E per concludere l'intervista, Valerio Staffelli gli domanda cosa ne pensa delle dichiarazioni fatte da Anna Falchi che a Sbandati lo ha attaccato sostenendo che nessuno lo vorrebbe fare più lavorare. "La signora Falchi - aggiunge - può dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me.

Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?".

Commenti