Cultura e Spettacoli

Striscia la Notizia, Iacchetti cade in diretta e sbatte la testa

Durante la puntata di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti inciampa sulla scala e travolge Ezio Greggio. Poi sbatte la testa contro il bancone

Striscia la Notizia, Iacchetti cade in diretta e sbatte la testa

Cantavano "Siamo la coppia più bella del mondo" mentre entravano in studio all'inizio della puntata di Striscia la Notizia di ieri sera. Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, i due conduttori del noto tg satirico, camminavano a braccetto. Ma qualcosa è andato storto.

Il primo ad inciampare è stato Iacchetti che, attento a cantare e a far sorridere il pubblico, non ha visto la scala da cui di solito scendono le belle veline nei loro balletti. Così ha perso l'equilibrio ed è caduto. Inevitabilmente anche Greggio l'ha seguito ed è rovinato sopra il collega. Ad avere la peggio è stato proprio Iacchetti. Nella caduta ha pura battuto la testa nel bancone di Striscia. (guarda il video).

Il pubblico in studio e a casa non ha potuto che ridere. E anche i due conduttori sembrano averla presa bene: non sono mancate le battute. "Come sta? - ha chiesto Greggio al collega - tutto bene?". "Ho preso una bella testata - ha risposto Iacchetti - Non me lo sento...". Poi è partita una gag: "Ho le scarpe che scivolano", ha detto Iacchetti. E Greggio: "Anche lei, va a comprare le scarpe e vede che quello 48 costano come le 43 e compra quelle".

Alla fine, prima di iniziare a condurre la puntanta Greggio ha fatto notare al collega che con la sua "zuccata" ha rotto il tubo del bancone.

E Iacchetti deve averlo sentito bene.

Commenti