Striscia la Notizia: da oggi la nuova edizione

Riparte oggi Striscia la Notizia: ecco le novità del TG satirico di Antonio Ricci, a partire dalla conduzione che sarà affidata a Michelle Hunziker, accompagnata da Maria De Filippi e da altri compagni a rotazione

Striscia la Notizia: da oggi la nuova edizione

Riparte stasera "Striscia la Notizia": alle 20.40 il TG satirico di Antonio Ricci riaprirà i battenti su Canale 5, quest'anno con il sottotitolo de "La voce dell'invadenza" e in un nuovo studio a Cologno Monzese. In realtà, sono molte le novità che saranno salutate dalla trasmissione a partire da stasera.

La prima riguarda la conduzione: Michelle Hunziker, come annunciato, sarà l'anchorwoman, tuttavia sarà affiancata da differenti compagni a rotazione. Oggi e domani accanto alla bella svizzera ci sarà infatti la regina della televisione Maria De Filippi, il 23 e 24 settembre Gerry Scotti, il 25 e 26 settembre Mara Venier. Dal 28, Hunziker sarà invece insieme a Christian De Sica per un mese.

Ci saranno anche cinque nuovi inviati locali: il pugliese Pinuccio (al secolo Alessio Giannone), come già si sa da qualche giorno, sostituirà Fabio e Mingo, mentre ci saranno anche Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta. Rajae è ben conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello. Tutti gli altri inviati, da Dario Ballantini a Jimmy Ghione, sono invece confermati.

Confermate anche le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, mentre ci sarà una nuova coreografa, Manuela Bertolo, che si è formata

style="line-height: 1.538em;"> nelle accademie di Londra e New York e che lavora da moltissimi anni in televisione per i più disparati programmi televisivi, come il Festival di Sanremo, X-Factor, Domenica Cinque e Buona Domenica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica