Cultura e Spettacoli

"Sulle condizioni di Frizzi meglio il silenzio che falsità"

Il blogger Davide Maggio: "Credo che il pubblico abbia diritto ad essere informato correttamente". Sui social la preoccupazione dei fan di Frizzi

"Sulle condizioni di Frizzi meglio il silenzio che falsità"

Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi è ancora giallo. Doppo le rassicurazioni da parte del direttore generale della Rai, Mario Orfeo che ha affermato di aver visto camminare il conduttore de l'Eredità, arrivano le parole di Davide Maggio, noto blogger della tv, a riaprire i dubbi su quanto accaduto a Frizzi. Maggio ha scritto su Twitter: "Credo che il pubblico abbia diritto ad essere informato CORRETTAMENTE sullo stato di salute di un personaggio al quale vuole molto bene". Un messggio che ha immediatamente allarmato i fan del conduttore che da qualche giorno attendono notizie dall'ospedale Umberto I per capire quando potranno nuovamente "riabbracciare" in tv il conduttore. Di fatto però proprio diversi telespettatori non hanno condiviso questo appello: "Il rispetto prima di tutto va dato a chi in questo momento sta soffrendo, il pubblico deve fare un passo indietro e stare vicino da lontano", scrive un utente. Un altro afferma: "Capisco la richiesta, ma se serve per far stare tranquillo Frizzi, il pubblico capirà". Maggio ha repilcato: "Forse non mi sono spiegato bene. Preferirei il silenzio a informazioni non veritiere. Ho reso l'idea adesso?". Intanto il programma di Fabrizio Frizzi, l'Eredità è stato momentaneamente sospeso. La stessa Rai ha fatto sapere che le puntate già registrate del quiz show non andranno in onda in segno di rispetto per le condizioni di salute del conduttore.

Infine anche Gerry Scotti ha voluto rivolgere un messaggio a Frizzi: "Forza Fabrizio!", ha scritto il conduttore postando una foto sul suo profilo Instagram.

Commenti