Cultura e Spettacoli

Sulle passerelle come una donna: Così il sexy modello inganna tutti

Le più grandi maison del mondo lo vogliono in passerella e lo fanno sfilare come una donna. Così il modello inganna tutti

Sulle passerelle come una donna: Così il sexy modello inganna tutti

Lo vogliono tutti in passerella. Ma lo fanno sfilare come una modella. Ecco il successo di Stav Strashko che, negli ultimi anni, ha calcato le passerelle delle migliori maison nazionali e internazionali. Lo hanno voluto per le proprie pubblicità anche Diesel, L'Oreal e Ray Ban. E, ogni volta, gioca sull'ambiguità delle proprie fattezze: inganna l'occhio passando per una modella, ma poi è un modello.

Stav Strashko vive a Milano con il suo fidanzato. In una intervista al Mirror ha raccontato di essere scambiato spesso per una donna. Tanto da ricevere apprezzamenti da uomini che lo scambiano per una ragazza. Lui non se ne fa un problema. Anzi. È proprio sulla sua androginità che ha costruito una carriera brillante nel difficile mondo della moda. Carriera che è iniziata grazie a un incontro fortuito con un talent scout e che adesso gli frutta la bellezza di 130mila euro all'anno.

Come si vede nel video embeddato, Stav Strashko si trasforma rasandosi la barba, depilandosi accuratamente e indossando abiti strettissimi che lo assimilano in tutto e per tutto a una donna. La prima pubblicità l'ha girata in tacchi a spillo e bikini rosso.

Ora lo vogliono tutti per le sfilate.

Commenti