Cultura e Spettacoli

Tale e quale show, Conti crede nel talento di Monte dopo il canna-gate

Il conduttore Carlo Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'imminente partecipazione di Francesco Monte a Tale e quale show

Tale e quale show, Conti crede nel talento di Monte dopo il canna-gate

Salvo cambiamenti repentini nel nuovo palinsesto di Rai 1, la nona edizione di Tale e quale show andrà in onda a partire dal prossimo 13 settembre. E in un'esclusiva intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoni, il conduttore del talent-show sulle imitazioni, Carlo Conti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'imminente partecipazione al suo programma di un ex gieffino nonché ex naufrago e anche ex-tronista.

"Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality", queste sono solo alcune delle parole spese da Carlo Conti sul conto di Francesco Monte, che parteciperà nelle vesti di cantante ed imitatore a Tale e quale show, il format che riaprirà i battenti tra diverse settimane.

Conti crede nel talento di Monte, prima di Tale e quale show

"Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento - ha confidato l'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, Conti, sul conto dell'ex naufrago Monte, che è recentemente finito al centro del gossip per via del tanto discusso canna-gate -. Perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti