Cultura e Spettacoli

Taylor Mega si è rifatta?

Oltre agli interventi chirurgici a labbra e seno da lei stessa confermati, sembra che la ex naufraga abbia cambiato molte altre cose di sé prima di diventare famosa

Taylor Mega si è rifatta?

Su Instagram è seguita da quasi un milione di follower, che ogni giorno non mancano di rivolgerle complimenti entusiastici sul suo fisico mozzafiato spesso messo in risalto da abiti succinti e bikini striminziti. Ma Taylor Mega, bionda, occhi azzurri, seno prosperoso e labbra importanti, non era esattamente così prima di raggiungere la popolarità. Sembra infatti che la showgirl originaria di Udine, erede di due allevatori di tacchini, sia passata più volte dal chirurgo estetico prima di diventare com’è ora.

Secondo alcuni bene informati, il restyling della ragazza è passato anche attraverso il naso e gli zigomi, inizialmente molto meno fini e delicati. Per proseguire poi con i glutei, che Taylor ama mettere in mostra nelle sue foto e che rappresentano per lei un vero e proprio motivo di vanto. Ma non è tutto: i capelli sono tinti di biondo, mentre gli occhi blu intenso sarebbero frutto di un paio di lenti che nascondono sotto di esse il loro vero colore castano.

Questa sua incredibile esteriorità le ha spalancato finora molte porte, consentendole non solo di intrattenere relazioni sentimentali con personaggi di spicco come Flavio Briatore e Fabrizio Corona, ma anche di presenziare a numerose trasmissioni televisive in qualità di ospite.

Ritocchi o non ritocchi, per lei la strada per il successo è di sicuro tutta in salita.

Commenti