Cultura e Spettacoli

Taylor Mega si sente male e lascia la serata in discoteca: "Non è andata benissimo"

La web influencer, Taylor Mega, ha accusato un malore durante una serata-evento trascorsa in una rinomata discoteca della Lombardia

Taylor Mega si sente male e lascia la serata in discoteca: "Non è andata benissimo"

Dopo essere diventata una dei protagonisti del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d'Urso, Taylor Mega è tornata a far parlare di sé. Questa volta la web influencer è al centro del gossip per alcune dichiarazioni rilasciate - tra le sue ultime Instagram stories- circa un improvviso malore accusato durante una serata in discoteca, tenutasi in Lombardia.

Nello specifico, l'ex special guest-star del Gf16 ha raccontato ai fan cosa le è accaduto ieri, sabato 19 ottobre, mentre presenziava all'evento organizzato dal noto locale lombardo Jet Club. "Buongiorno -esordisce così Taylor, in un video condiviso con i fan tra le nuove storie pubblicate su Instagram-. Ieri sera serata pazzesca, eravate tantissimi, il locale era pieno e vi ringrazio". La Mega prosegue tracciando un resoconto: "Purtroppo la serata non è andata benissimo, perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare".

L'influencer marketing- come lei stessa ama definirsi- stamane ha tenuto a scusarsi con i fedeli sostenitori accorsi numerosi all'ultima serata in discoteca di cui è stata protagonista e che, spiacevolmente per lei, si è conclusa in anticipo a causa del sopraggiunto malessere: "Mi volevo scusare con coloro che sono venuti da lontano per farsi le foto con me, mi dispiace davvero tanto. Oggi sto bene e vi ringrazio per preoccuparvi di me". E, al momento, la Mega preferisce non scendere nei dettagli su quanto accaduto: "A volte succede ed è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo e stavo per svenire. Quindi anche chi era con me per farsi le foto mi ha visto un attimo rinco******ta. Stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione di rivedervi, ieri eravate davvero tantissimi. Grazie!".

Gf16

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di gossip de Il Giornale?

Commenti