Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Francesco Chiofalo vicino ad Alessio Bruno in carcere

Alessio Bruno è stato condannato a scontare 2 anni e 8 mesi di carcere e al pagamento di una multa di 14mila euro

Temptation Island, Francesco Chiofalo vicino ad Alessio Bruno in carcere

Fa discutere molto il caso di cronaca che vede protagonista Alessio Bruno. L'ex volto di Temptation Island ed ex fidanzato di Valeria Bigella è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere e al pagamento di una multa di 14mila euro. E sul caso di Bruno, hanno voluto avere voce in capitolo l'ex ragazza del condannato e l'ex tentatore del docu-reality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi, Francesco Chiofalo.

"Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto- ha fatto sapere Chiofalo, in una nuova intervista concessa al noto rotocalco DiPiù-. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori".

Chiofalo commenta l'arresto di Bruno

Francesco Chiofalo, nel suo intervento, si è detto stupito del fatto che Alessio abbia deciso di spacciare droga, perché la sua attuale ragazza, Eleonora D'Alessandro, guadagnava più di lui:"Mi ha stupito questa giustificazione. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora, quindi non posso commentare queste affermazioni.

Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità".

Commenti