Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Jessica e Andrea fingono? La coppia smentisce e interviene Filippo Bisciglia

Secondo i fan della trasmissione la coppia starebbe fingendo una profonda crisi nel programma per ottenere fama e visibilità. Nonostante il divieto della produzione i due hanno smentito i fatti sui social e in loro difesa si sono schierati anche Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia

Temptation Island, Jessica e Andrea fingono? La coppia smentisce e interviene Filippo Bisciglia

Negli ultimi giorni è scoppiato un vero e proprio caso intorno alla storia di Andrea e Jessica a Temptation Island. Sui social è iniziata a circolare la voce che i due avessero messo in scena una farsa nel programma estivo per ottenere fama e visibilità. Il percorso che la coppia sta facendo a Temptation Island, infatti, sta evidenziando una profonda crisi tra loro. Jessica, oltre ad avere annullato le nozze col fidanzato prima di entrare nella trasmissione, ha preso una sbandata per il single Alessandro, mandando in crisi il compagno che teme di perderla.

Fan e follower hanno però iniziato a sospettare che si tratti di una finzione, orchestrata dalla coppia per ottenere notorietà e fama come già era successo ad altre coppie in passato. Secondo alcune indiscrezione circolate sul web, i due (rientrati da poco dalla Sardegna dove si sono concluse le registrazioni) sarebbero stati visti insieme a cena in atteggiamento intimi. Rumors che hanno suscitato l’indignazione generale e che hanno portato, come conseguenza diretta, alla smentita social dei due.

Dichiarazioni Social Temptation Island


Andrea e Jessica per contratto non possono utilizzare i social fino al termine della messa in onda delle puntate. Per l’occasione, però, hanno dovuto fare uno strappo alla regola in accordo con la produzione. Attraverso le stories di Instagram la coppia ha così pubblicato due messaggi di smentita sulle accuse. Andrea Filomena scrive: "Si stanno dicendo tante cose di noi, sostengono di averci visto a Padova mano nella mano. Chi pensa fosse Jessica ha sbagliato a pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non si possono far vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Si capirà tutto con l'andare avanti del programma, ma io sono una persona onesta". Jessica Battistello, con parole simili, gli fa eco: "Secondo alcuni i due avrebbero finto la crisi a Tempation Island per avere notorietà. Andrea e Jessica smentiscono via social e con loro Filippo Bisciglia.".

In loro difesa, e anche in difesa del format televisivo più seguito del momento, sono dovuti intervenire anche il conduttore Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia della produzione. Entrambi hanno chiarito la questione cercando di mettere un freno al chiacchiericcio. "Tutto è molto semplice – ha scritto su Instagram Filippo Bisciglia - basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere".

Raffaella Mennoia, invece, si è lasciata andare a un lungo sfogo social attraverso una serie di video ripresi da numerose fanpage su Instagram. Lei confessa di confidare nella buona fede di Jessica e Andrea e di essere stanca di dover difendere il suo operato e quello della produzione da sempre trasparente. "Ho visto e letto un sacco di str*** negli ultimi giorni – spiega la Mennoia - di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo.

Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione".

Commenti