Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Riccardo in lacrime: "Ida è la donna della mia vita"

Riccardo Guarnieri piange per Ida Platano: a Temptation Island, l'ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha confessato di amare molto la sua fidanzata, che vorrebbe come madre dei suoi figli. La coppia supererà indenne il falò finale di confronto?

Temptation Island, Riccardo in lacrime: "Ida è la donna della mia vita"

La seconda puntata di Temptation Island 2018 ha riservato ai telespettatori di Canale 5 nuovi colpi di scena: Ida e Riccardo, già noti al pubblico per la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, stanno catalizzando l'attenzione del pubblico. Mentre si vocifera sul web di una loro possibile separazione dopo la partecipazione al docu-reality estivo, il Guarnieri, dopo aver visto la fidanzata vicina ad uno tentatori, si è lasciato andare ad uno sfogo: Riccardo, in lacrime, ha confidato ad una single, di vedere Ida come la donna della sua vita, tant'è che la vorrebbe come madre dei suoi figli.

"Ida è la donna della mia vita", ha confessato Riccardo in un colloquio con una tentatrice alla quale si è molto avvicinato e che a sua volta ha scatenato la gelosia di Ida. "Comunque andrà io continuerò a portarle rispetto, anche in futuro”, ha aggiunto Guarnieri, dopo aver detto che vede la Platano in maniera diversa da come finora ha vesto le sue precedenti conquiste: Riccardo ha detto senza mezzi termini di mare molto la sua fidanzata, mentre le lacrime rigavano il suo volto.

Lo sfogo c'è stato dopo un momento di Ira di Riccardo: l'ex cavaliere, dopo aver visto il video in cui Ida si lasciava consolare dal tentatore Davide, ha capovolto le sdraio del villaggio e tirato una bottiglia d'acqua, non riuscendo a contenere la sua rabbia. A nulla sono valsi i consigli degli altri compagni d'avventura: Guarnieri non riusciva a calmarsi, tant'è che dopo l'ennesimo video nel pinnettu e un nuovo sfogo violento, ha richiesto il falò di confronto anticipato con la Platano.

Per sapere se Ida accetterà il confronto e se è vero che i due sono usciti da soli dal programma e non più in coppia dovremmo attendere la terza puntata di Temptation Island. Intanto, però, la dichiarazione e la reazione di Riccardo è parsa molto sincera. Dal canto suo Ida, dopo aver avuto l'incontro con l'amica Gemma Galgani, si è detta confusa e ha cercato conforto in Davide: la donna crede che Guarneri l'abbia già dimenticata. Il pubblico spera che i due possano riconciliarsi, visto che a quanto pare l'amore che provano è reciproco.

Dai social provengono indizi che fanno propendere per una divisione dei due, ma la speranza non manca tra i fan del programma: magari anche per loro ci sarà una seconda possibilità, come è accaduto a Valentina ed Oronzo che hanno fatto pace.

Commenti