Cultura e Spettacoli

Temptation Island, quel sospetto su Sabrina: "E se fosse incinta?"

Il fidanzato Nicola Tedde, in un momento di sfogo, si è lasciato scappare l'ipotesi sulla presunta gravidanza della sua compagna, nell'ultima puntata di Temptation island

Temptation Island, quel sospetto su Sabrina: "E se fosse incinta?"

Una coppia di fidanzati partecipante a Temptation island 6 sarebbe sull'orlo di una crisi d'amore. Nicola Tedde, che di comune accordo preso con Sabrina Martinengo ha scelto di vivere un'esperienza televisiva all'insegna delle tentazioni, come quella del docu-reality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi, ha pensato a voce alta che la sua compagna sia incinta e non solo. Tedde, nel corso della trasmissione, si è lasciato scappare infatti delle parole al veleno rivolte indirettamente alla sua Sabrina.

Temptation Island: Nicola e Sabrina sono in crisi?

“Si è fumata il cervello, perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare – ha sbottato Nicola, dopo aver visto un video mostrato dalla produzione del format, in cui Sabrina si abbandona tra le braccia del single Giulio RaselliMetti che è incinta! Sta facendo una figura di me..a”. Per il momento il rumor sulla presunta gravidanza della fidanzata non è stato ancora ufficializzato e potrebbe essere smentito nel corso delle prossime ore. Tedde, però, proprio non riesce a mandar giù il fatto che la sua compagna stia cominciando a relazionarsi con un altro ragazzo, stiamo parlando di Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e donne.

“La principessa sul pise*lo. E’ una cagnolina che scodinzola…”, ha commentato stizzito Nicola le immagini che immortalano la sua compagna Sabrina mentre si lascia scappare l'esternazione "Con Giulio mi sento una principessa".

Per scoprire come si evolverà la love-story tra i due fidanzati, non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti tv di Temptation Island.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti