Cultura e Spettacoli

Il Tg3 offende l'Isola dei Famosi e la Marcuzzi si becca il Tapiro d'Oro

"Attori falliti e nobili decaduti". Per questa etichetta assegnata ai partecipanti all’Isola dei Famosi da parte del Tg3, si becca il Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi

Il Tg3 offende l'Isola dei Famosi e la Marcuzzi si becca il Tapiro d'Oro

"Attori falliti e nobili decaduti". Per questa etichetta assegnata ai partecipanti all’Isola dei Famosi da parte del Tg3, si becca il Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi. Durante l'ultima puntata di Striscia la notizia su Canale 5 l’11 marzo Alessia Marcuzzi ha ricevuto il Tapiro d’oro perché in un servizio del Tg3 i concorrenti de L’Isola dei Famosi sono stati definiti “attori falliti” e “nobili decaduti”.

La conduttrice, intercettata da Valerio Staffelli a Roma, ha replicato: “Non è vero che sono sfigati i concorrenti dell’Isola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo degli attori famosi e poi abbiamo Rocco che nel suo settore comunque…”. Il tapiroforo Staffelli chiede informazioni su ciò che è successo lunedì in diretta, quando il pornoattore Rocco Siffredi è sbarcato a Playa Desnuda “Rocco si è spogliato.

Io non l’avevo mai visto nudo infatti mi sono tappata la bocca ma comunque non ho visto nulla”.

Commenti