Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari si sfoga: "Nessuna crisi con mio marito"

L'opinionista di Uomini e Donne ha spiegato al settimanale Novella 2000 che le voci sulla sua crisi con il marito sono del tutto infondate: "Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci"

Tina Cipollari si sfoga: "Nessuna crisi con mio marito"

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono una delle coppie più chiacchierate dell'estate. Il motivo? Pare che i due abbiano attraversato una crisi.

L'opinionista di Uomini e Donne, infatti, qualche settimana fa aveva rilasciato una dichiarazione, "Mi prendo una pausa di riflessione" che aveva fatto intendere ai fan della coppia che tra i due non fosse tutto rose e fiori. In realtà, la situazione non è proprio questa e Tina Cipollari ci ha tenuto a precisarlo.

Intervistata dal settimanale Novella 2000, la Cipollari ha smentito categoricamente la presunta crisi: "Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo". L'opionista di Uomini e Donne ha aggiunto: "Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito".

Per Tina e Chicco Nalli, quindi, l'estate prosegue all'insegna dell'amore.

I due sono sposati dal 2005, hanno tre figli e non hanno nessuna intenzione di lasciarsi.

Commenti