Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Tina Cipollari ingrassata: "Sono taglia XL, minimo"

L'opinionista del dating-show di Maria De Filippi ha pubblicato un filmato, che la immortala mentre prova dei capi in un negozio di abbigliamento e rivela ai follower la sua taglia

Uomini e donne, Tina Cipollari ingrassata: "Sono taglia XL, minimo"

Nel corso degli ultimi giorni, sono trapelate in rete delle nuove indiscrezioni che vedono l'intramontabile diva di Uomini e donne, Tina Cipollari, in lotta con i chili di troppo e l'aumento della taglia. Tra le sue ultime Instagram stories, l'opinionista del dating-show di Maria De Filippi saluta i follower, mentre stringe tra le mani una mini-camicia maculata in un negozio di abbigliamento. "Ciao, sono in questo negozio e volevo provare questa bellissima camicia - dichiara Tina in un nuovo filmato -. Questa, però, non è la mia taglia. Questa è small, ci vuole la XL, minimo!". Il nuovo video pubblicato da Tina Cipollari giunge in rete dopo le ultime anticipazioni tv di Uomini e donne, che è ripartito oggi su Canale 5 e già vede indiscussa protagonista Tina Cipollari, la quale vuole dimagrire.

"Sei un po' abbondante, ma è quello che ci vuole Tina!", ha esclamato il nuovo partecipante al Trono Over, Remo, che nella nuova puntata di Uomini e donne si è presentato a Tina Cipollari. "Ho deciso che prima di Natale devo diventare magra... -ha risposto prontamente Tina, rivelando così, in tv, il suo disagio dovuto ai chili di troppo-. Pretendo una bilancia ogni settimana, dovrai darmi il nome di qualche nutrizionista (Tina chiede aiuto alla De Filippi, ndr) e ogni settimana mi peso... vedrete cosa divento".

Tina e la guerra sul peso a Uomini e donne

In occasione delle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi, Tina si è a quanto pare sottoposta ad una costante prova sulla bilancia alla corte di Uomini e donne, dove la stessa Cipollari avrebbe scoperto di essere ingrassata fino a pesare 84 kg. Una confessione, quella sull'aumento del peso di Tina, che avrebbe sospinto la conduttrice De Filippi ad organizzare per l'ex moglie di Kikò Nalli un incontro perodico con una nutrizionista naturologa.

Secondo la testimonianza di una spettatrice - riportata tra le ultime anticipazioni tv fornite da Il vicolo delle news - Tina Cipollari sarebbe risalita sulla bilancia dopo pochi giorni di dieta. Ma ad nuova prova-bilancia affrontata a Uomini e donne, l'ex moglie di Kikò Nalli avrebbe segnato una diminuzione di peso di soli 500 grammi. Motivo per cui Tina sarebbe stata dileggiata in trasmissione da una donna del pubblico parlante. Ma in risposta alle critiche, l'opinionista si sarebbe vendicata invitando la sua hater a salire come lei sulla bilancia. Insomma, dalle ultime anticipazioni tv di Uomini e donne sembra che Tina Cipollari non abbia perso la sua verve, nonostante il suo problema legato all'aumento del peso corporeo.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Uomini e Donne

Commenti