Sanremo 2017

Tina Kunakey, ecco chi è la nuova fiamma di Vincent Cassel

Giovane e bellissima: ecco chi è Tina Kunakey Di Vita, la modella francese che ha fatto innamorare Vincent Cassel e il pubblico dell'ultima serata di Sanremo 2017

Tina Kunakey, ecco chi è la nuova fiamma di Vincent Cassel

Giovane, bellissima e innamorata: Tina Kunakey Di Vita è la modella che ha fatto girare la testa agli spettatori dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2017.

Una vita vissuta tra Biarritz, dove è cresciuta, Madrid, Parigi e Londra, quella della diciannovenne che ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle dopo essere stata scoperta proprio nella capitale spagnola dove si era recata per approfondire lo studio della lingua castigliana. La bellissima francese, nata a Tolosa ma di origini italiane da parte di madre e togolese dal lato paterno, è recentemente finita sotto i riflettori non solo per la sua carriera, che le ha regalato tra le altre cose anche 115mila follower su Instagram, ma anche per la sua chiacchieratissima liason d'amore.

La Kunakey è infatti legata da alcuni mesi all'attore francese Vincent Cassel, per anni invidiato da una buona fetta della popolazione maschile per essere il marito di Monica Bellucci conosciuta sul set del film L'Appartamento dalla quale si è separato nel 2013. Affatto preoccupata dalla differenza d'età, la statuaria modella dalla folta chioma ha voluto sottolineare proprio dal palco dell'Ariston come i trent'anni che la dividono dalla sua dolce metà non siano un problema per la storia d'amore che sta vivendo.

Alla domanda di rito del Festival di Sanremo 2017 dedicata alla canzone preferita di ogni ospite, Tina Kunakey Di Vita ha risposto Non ho l'età di Gigliola Cinquetti, accenando anche qualche nota dell'inciso e facendo spuntare qualche sorriso sul volto dei presenti che non avranno potuto non pensare alla relazione amorosa della modella.

Commenti