Ultim'ora
Salvini: "Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa"
Ultim'ora
Salvini: "Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa"

Trapianto di fegato per Lou Reed

Trapianto di fegato per Lou Reed

Lou Reed, 71 anni, uno dei grandi maledetti del rock, stava per morire ma è stato salvato da un trapianto al fegato dai medici della Ohio's Cleveland Clinic. Lo ha raccontato la moglie, l'artista multimediale Laurie Anderson, al quotidiano inglesi The Times. «Stava morendo - ha riferito la Anderson - non si è ancora ripreso in pieno ma sta già lavorando e facendo t'ai chi; per lui è cominciata una nuova vita.

Reed ex leader dei Velvet Underground e in seguito solista di grande successo, è noto per il suo uso ed abuso di alcool e droga (vedere canzoni storiche come Heroin e Take a Walk on the WIld Side) e ha scritto in passato: «Ho provato a liberarmi dalla droga e dal bere, ma non ha funzionato». La star ha dovuto annullare tutti i concerti previsti finora ma ha la pelle dura e conta di tornare sulla scena fra pochi mesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica