Il trio che mescola musica e risate

Il trio che mescola musica e risate

Stasera al Teatro del Vittoriale di Gardone (provincia di Brescia) debutta ufficialmente lo spettacolo «Sarebbe bello...», portato in scena dal cantautore Enrico Ruggeri con il duo comico Ale & Franz. Una sorta di «format» inedito che andrà in scena anche a Torino il 20 luglio, a Lodi il 22 e infine a Roma l'11 settembre. Ma non sono escluse altre date né apparizioni televisive.

Nel corso dell'ultima prova generale a Laives in provincia di Bolzano (quella che si chiama «numero zero») lo spettacolo ha sfiorato tre ore in perfetto equilibrio tra ironia e fughe musicali (sul palco c'è anche la band di Ruggeri) con imprevisti capovolgimenti di fronte, ossia con Ruggeri nella parte del comico e Ale & Franz in quella dei musicisti. «È una pazza idea che è nata per caso nonostante ci sentissimo da anni estremamente vicini dal punto di vista artistico», dicono loro prima di precisare che «in scena siamo un tutt'uno».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica