Troupe Endemol di "A torto o ragione" aggredita a Napoli: paura per Monica Leofreddi

Appena usciti dagli studi Rai di Napoli al termine delle registrazioni di alcune puntate, nove persone fra personale di produzione, attori e autori sono state aggredite a bordo del pulmino

Troupe Endemol di "A torto o ragione" aggredita a Napoli: paura per Monica Leofreddi

Troupe Endemol aggredita a Napoli. Il personale del programma di Monica Leofreddi "A torto o ragione, il verdetto finale" è stato vittima di violenze appena poche ore fa. Appena usciti dagli studi Rai di Napoli al termine delle registrazioni di alcune puntate, nove persone fra personale di produzione, attori e autori sono state aggredite a bordo del pulmino che li stava trasportando alla stazione centrale per il rientro nella capitale in vista del fine settimana. "Erano due persone a bordo di un motorino armati di corde con palle di acciaio alle estremità". É Valerio Pagliarulo a parlare, ispettore di produzione del programma, ai microfoni di Radiochat.it, "ci hanno seguito probabilmente convinti che eravamo tifosi della Turchia e sotto la Curva B dello stadio, approfittando del semaforo rosso, sono scesi e ci hanno spaccato tutti i vetri del furgone Ncc nero che ci ospitava".



Ancora sotto shock per l'accaduto, il direttore di produzione, Daniela Toppi, ha voluto aggiungere: "Devo rigraziare la prontezza di spirito dell'autista che è riuscito a scappare in tempo e a quella del mio collega Pagliarulo che accorgendosi di tutto, ci ha fatto abbassare, proteggendoci dalle schegge di vetro".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica