Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati? La verità di Mastroianni

E' già giunta al capolinea la storia nata tra Sara Affi Fella e Luigi a Uomini e Donne? Mastroianni, secondo alcune fan, ha rivelato di essersi lasciato con l'ex tronista, che ancora non si è espressa in merito

Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati? La verità di Mastroianni

Sara e Luigi si sono lasciati? Dopo che la Affi Fella aveva rivelato della crisi che stavano vivendo dopo la scelta a Uomini e Donne, ora è Matroianni a rivelare che la relazione è giunta al capolinea: questo è quanto ha rivelato il blog News UeD, che ha ricevuto una 'soffiata' da parte di una delle loro lettrici. L'ex corteggiatore si trovava in un locale di Roma, quando una fan le ha chiesto come andassero le cose con Sara, a quel punto lui è stato drastico e ha risposto urlando che è tutto finito.

"Mi sono lasciato raga", avrebbe dichiarato Luigi, che si trovava in compagnia del fratello di Giordano Mazzocchi, altro volto noto di Uomini e Donne che sta vivendo la sua storia con Nilufar Addati, sebbene anche quest'ultima non sia nata sotto i migliori auspici per via delle bugie della giovane. A quanto pare le divergenze di cui Sara aveva parlato durante l'intervista rilasciata al Magazine ufficiale del dating show non sono state superate dalla coppia.

Più che della fine di una love story, si può parlare di una relazione che non è mai decollata: da subito i due sono entrati in crisi per via di alcune problematiche personali. Anche se nessuno dei due è mai sceso nei particolari, è parso da subito evidente che qualcosa non è andata per il verso giusto. Sui social si sono rincorse per giorni le voci di una rottura: prima le dichiarazioni dei diretti interessati, poi le segnalazioni dei follower della coppia, nonché le frecciatine di Lorenzo Riccardi, che ha continuato a punzecchiare sui social sia Sara che Luigi, hanno fatto intendere che per la Affi Fella e il Mastroianni non c'era futuro.

Anche se in molti continuano a sperare che i due possano incontrarsi per potersi chiarire e dare almeno una possibilità a quella che era apparsa come una potenziale storia d'amore all'interno del programma di Maria De Filippi, sembrano mancare le basi perché ciò possa accadere. Solo pochi giorni fa, Sara e Luigi erano stati protagonisti di un botta e risposta quando era venuto a galla che durante un'uscita l'ex corteggiatore aveva incontrato una sua ex. Troppi intoppi per una storia che già faticava a decollare: nonostante tutto, nulla è definitivo.

Se veramente tra i due era nato qualcosa e l'attrazione sarà più forte delle polemiche, magari la coppia troverà il modo per chiarirsi faccia a faccia, senza i social di mezzo.

Commenti