Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Irene e il messaggio per Luigi e spegne tutte le critiche

La scelta di Luigi e Irene a differenza delle altre coppie, ha sollevato alcune polemiche. La giovane, infatti ha immediatamente messo a tacere chi critica la loro relazione

Uomini e Donne, Irene e il messaggio per Luigi e spegne tutte le critiche

La giovane coppia del dating show ‘Uomini e Donne’ composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una delle tante coppie degli ultimi troni classici, e che si sono scelti nel corso dell’ultimo speciale serale “Uomini e Donne la Scelta”.

La scelta di Luigi e Irene a differenza delle altre coppie, ha sollevato alcune polemiche, infatti, nel corso della consueta puntata pomeridiana di 'Uomini e Donne' andata in onda ieri, i due si sono messi in discussione con l’opinionista Gianni Sperti, perché non gli è per nulla piaciuto che l’ex tronista abbia affermato di non essere ancora innamorato di Irene.

Da come si può dedurre, la puntata andata in onda ieri pomeriggio, è stata registrata qualche tempo fa, e molto probabilmente nei giorni a seguire, le cose sono andate diversamente. La giovane Irene ha immediatamente - stando a quanto riporta sologossip.it,- messo a tacere chi critica la relazione tra lei e Luigi Mastroianni, attraverso delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo.

Nelle sue storie, infatti, compare una coperta con le foto di loro due, un regalo fatto dall’ex tronista alla sua giovane fidanzata, scegliendo come sottofondo della stories la canzone di Eros Ramazzotti “Per me per sempre”. Infine, non sono mancate le parole di Irene che ripercorrono le fasi della loro love story.

Di seguito ecco cosa ha scritto ancora Irene: Non c’è fretta per i sentimenti veri, perché si costruiscono ogni giorno, tassello dopo tassello tenendosi sempre per mano e delle volte certi sguardi, certi abbracci, certi baci valgono più di mille ‘ti amo’.

Sei la parte migliore di me”.

Commenti