Muriel Bassi ha sceso le scale di "Uomini e Donne" per il tronista Andrea Zelletta solo da poche settimane, ma ha già creato due fazioni: da una parte il pubblico che l’apprezza, dall’altra chi la "odia". La bellezza lodigiana ha avuto da subito un certo feeling con il modello pugliese ma dopo un avvicinamento di quest’ultimo con le altre due corteggiatrici, Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska, la conoscenza ha subito un colpo di arresto.
Muriel, Klaudia e Natalia infatti, adirate per l’atteggiamento tenuto da Andrea, hanno deciso di lasciare lo studio. A pochi giorni dall’accaduto, la Bassi ha confessato i suoi pensieri a "Uomini e Donne magazine": “In quel momento non mi sono sentita rispettata. Non mi sono arrabbiata per i baci con le altre, anche se sono scesa da quelle scale convinta che avessimo rivissuto in studio un bellissimo momento solo nostro. Mi ha dato fastidio vederlo uscire fuori per rincorrere Natalia, non preoccupandosi che io fossi lì seduta ad aspettarlo. Ho reagito d’impulso e mi rendo conto di essere stata, forse anche un po’ troppo teatrale, ma è una mia autodifesa. Se avessi mostrato solo la rabbia e la delusione, avrei fatto vedere a tutti quanto ci tengo. E invece, ho provato a smorzare quel momento coprendolo con altro. Tornassi indietro non lo rifarei, ma questo non cambia i fatti, soprattutto perché pensavo che Andrea avesse capito che tipo di persona sono”.
Muriel Bassi ha così raccontato il suo passato personale che non è stato dei più felici: “Non mi piace parlare della mia vita privata, ma mi porto sulle spalle un vissuto molto complicato sia a livello familiare che relazionale. Non sono cresciuta con l’esempio di due genitori uniti e sono sempre stata molto diffidente verso gli uomini. E questo è il motivo per cui ho voluto lanciarmi in questa esperienza”.
La corteggiatrice ha affermato di non preoccuparsi troppo delle sue rivali e di volersi concentrare esclusivamente sulla conoscenza con il tronista. La speranza di Muriel è che Andrea faccia un passo verso di lei, soprattutto considerando gli attacchi social subiti dalla ragazza quotidianamente: "Io spero che lui apra gli occhi e arrivi a fare la scelta più giusta, ma non mi aspetto niente.
Sui social sono stata offesa in tutti i modi senza un valido motivo, solo per i tatuaggi che ho o per le cose che ho detto. In questi giorni ho sperimentato cosa vuol dire ricevere odio gratuito. Ho sempre accettato le critiche, ma non ho mai capito le cattiverie gratuite”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.