Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Riccardo si sfoga dopo lo schiaffo di Roberta

Riccardo Guarnieri difende Roberta Di Padua, dopo lo schiaffo ricevuto a Uomini e Donne. Le parole del "cavaliere" dopo il ballo con Ida Platano in puntata

Uomini e donne, Riccardo si sfoga dopo lo schiaffo di Roberta

Nella puntata dello scorso 12 marzo, erano andate in onda le esclusive immagini dello schiaffo che la giovane Roberta Di Padua ha riservato al cavaliere Riccardo Guarnieri. Ad aver provocato l'ira di Roberta sarebbe stato soprattutto il ballo che Riccardo ha concesso alla sua presunta ex-fiamma, Ida Platano. Un ballo che ha spaccato a metà il pubblico di Uomini e Donne. Scopriamo insieme le parole dello sfogo di Riccardo.

Riccardo Guarnieri difende Roberta Di Padua

A margine della nuova puntata del Trono Over, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Riccardo Guarnieri di Uomini e donne si è abbandonato ad un lungo sfogo rilasciando alcune dichiarazioni sulle sue Instagram stories. Lo sfogo di Riccardo si compone di due parti: "Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato". Poi aggiunge: "La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono".

Per molto tempo Riccardo aveva asserito di non provare nulla d'importante per Roberta, ma il cavaliere aveva chiesto alla Di Padua di raggiungerlo a Taranto per trascorrere insieme a lei un weekend. Roberta ha accettato di vedere Riccardo Guarnieri e insieme hanno trascorso due giorni, al termine dei quali tra i due non è sbocciato nulla. Protagonisti della nuova puntata di Uomini e donne, Riccardo e Roberta hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti