Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Riccardo vuole un nuovo confronto con Ida

Ida Platano viene convocata da Maria De Filippi per un confronto con Riccardo Guarnieri

Uomini e donne, Riccardo vuole un nuovo confronto con Ida

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si tornerà a parlare di una delle coppie più famose ed amate del trono over degli ultimi mesi: di Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Maria De Filippi, all'inizio della puntata, farà preventivamente sapere ad Ida che Riccardo ha chiesto alla redazione di poter avere un nuovo confronto con lei, sottolineando anche il fatto di non conoscere assolutamente le intenzioni del cavaliere, e cos’abbia da dirle. Appresa la lieta ma inaspettata notizia, Ida Platano si mostrerà parecchio agitata. La donna è realmente innamorata di Riccardo, tanto da aver lasciato il programma dopo che lo stesso aveva affermato di non sentirsi ancora pronto per una scelta definitiva e di voler frequentare anche altre dame, se non che, nel corso della settimana appena trascorsa, la coppia si è scambiata spesso messaggi romantici attraverso le “stories” di Instagram.

Maria ha quindi tranquillizzato l’elettrica Ida. La dama dovrà pertanto riflettere in tutta calma e decidere autonomamente sul da farsi in conseguenza della richiesta di Riccardo Guarnieri. Cosa succedrà pomeriggio? Che l'assenza della bella dama abbia fatto capire al cavaliere che la donna della sua vita è sempre stata lì, accanto a lui, fedele e tenace nonostante le tante resistenze?

Staremo a vedere.

Commenti