Urla e calci di Johnny Depp nel video girato dalla sua ex

Prosegue con una serie di colpi bassi la causa di divorzio tra Johnny Depp e la sua, ormai ex, compagna Anber Heard

Urla e calci di Johnny Depp nel video girato dalla sua ex

Prosegue con una serie di colpi bassi la causa di divorzio tra Johnny Depp e la sua, ormai ex, compagna Anber Heard. L'ultimo atto della battaglia legale riguarda un video girato proprio da Amber in cui l'attore, abbastanza alterato, lancia una bottiglia e un bicchiere alla moglie che gli chiede quanto abbia bevuto. "Oh, hai fatto partire questa roba? L'hai acceso!", dice Johnny quando si accorge del telefonino che sta registrando. Secondo il sito Tmz, che ha pubblicato il filmato in esclusiva, le riprese risalgono a mesi fa, prima delle denunce di aggressione da parte della donna. Secondo fonti del sito, il video potrebbe non essere ammesso come prova nella causa di divorzio perchè è stato montato. Prossima udienza il 15 agosto.

Nella clip l'attore più volte apre gli sportelli di una vetrina per prendere bicchieri e bottiglie per bere. E sbatte le ante del mobile con violenza. Poi va al tavolo e lì se la prende con la moglie gettando in aria un bicchiere e le bottiglie cercando di spegnere il cellulare. (Clicca qui per il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica